ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2018/2019: Indicazioni per il completamento della domanda

INDICAZIONI PER IL COMPLETAMENTO DELL’ ISCRIZIONE ALLA CLASSE PRIMA
A.S. 2018/19

Per completare la domanda di iscrizione alla classe prima occorre consegnare la seguente documentazione:

• una copia della certificazione delle competenze rilasciata dalla scuola media.
  • attestazione/ricevuta del pagamento del “contributo volontario delle famiglie” (vedi lettera ai genitori). Il bollettino di versamento c/c/p precompilato è disponibile presso il Liceo.
  • Per gli alunni che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica, il modello compilato per la scelta alternativa (Il modulo è disponibile in segreteria e in allegato).
  • Per i soli residenti in altre regioni, la documentazione comprovante, in base alle situazioni personali, l’ effettuazione delle vaccinazioni, l'esonero, l'omissione o il differimento delle stesse.

Si precisa che l’importo massimo del versamento è di € 100,00 -  per qualsiasi richiesta di chiarimenti, rivolgersi alla segreteria studenti.

È possibile effettuare il versamento utilizzando anche un bollettino in bianco (modello a 3 parti con attestazione e ricevuta ) intestandolo a “LC LUDOVICO ARIOSTO – SERVIZIO TESORERIA” c/c/p/ n. 231449 oppure versando sul conto corrente BancoPosta IT39 N076 0113 0000 0000 0231 449

La documentazione può essere anche inviata in formato digitale leggibile al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Si raccomanda di completare l’iscrizione entro giovedì 5 luglio o non appena in possesso della documentazione rilasciata della scuola media.

L’orario di segreteria per le iscrizioni è:

Mattino: dal lunedì al sabato dalle ore 08.30 alle ore 13.00

Pomeriggio: dal lunedì a giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30

(la scuola rimarrà chiusa mercoledì 20, giovedì 21, lunedì 25 e giovedì 28 giugno per l’esame di stato).

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (ALLEGATO_C ALTERNATIVA IRC PRIMA.pdf)ALLEGATO_C ALTERNATIVA IRC PRIMA.pdf 246 Kb
Scarica questo file (LETTERA GENITORI  1° ANNO 2018.pdf)LETTERA GENITORI 1° ANNO 2018.pdf 475 Kb