Pubblicazione online esiti scrutini del 15/06/2018 e adesione corsi di recupero

Si informano i genitori degli alunni delle classi 1Y-1F-1G-1S-1M-1Q-1R, scrutinate il 15/06/2018, che le comunicazioni di sospensione del giudizio e di ammissione con aiuti, inizialmente non disponibili, sono ora consultabili nel registro online.

Si comunicano, comunque, le informazioni relative all'organizzazione dei corsi di recupero per gli studenti interessati.

"i corsi di recupero di 8 ore saranno attivati a partire da venerdì 22 giugno con termine non oltre  mercoledì 11 luglio. I calendari dei corsi, attivati solo in presenza di un congruo numero di studenti, saranno esposti presso l’Albo del Liceo e sul sito www.liceoariosto.it entro mercoledì 20 giugno.

la famiglia è tenuta ad informare la scuola se desidera o meno iscrivere il proprio figlio/a alla frequenza del/dei corso/i utilizzando la relativa funzione di “adesione al corso di recupero” presente nel registro elettronico, entro lunedì 18 giugno (possibilmente entro le ore 13.00).

la mancata comunicazione comporterà automaticamente l’esclusione dai corsi estivi.

16/06/2018

La segreteria