Pubblicazione esiti scrutini finali a.s. 2016/2017

• Si informano le famiglie che, come indicato nell'informa genitori/studenti n. 1, la pubblicazione degli esiti degli scrutini finali avverrà  il giorno successivo lo svolgimento dello scrutinio stesso (all'albo della scuola e nel registro on-line)
    Si ricorda, ai genitori, di accedere al registro come utente "GENITORE", identificato dalla lettera iniziale "G" nelle credenziali di accesso.

• per gli alunni con giudizio sospeso, i genitori sono tenuti a ritirare la documentazione predisposta dal consiglio di classe entro lunedì 19/06/2017 presso la segreteria studenti (negli orari di apertura).
    Inoltre, entro tale data, è necessario comunicare l'adesione ai corsi di recupero estivi (ove indicato)
    al momento del ritiro della documentazione o anche tramite la funzione del registro.

La mancata comunicazione comporterà automaticamente l’esclusione dai corsi estivi.

Ferrara, 08/06/2017