Pubblicazione esiti scrutini finali a.s. 2018/2019

• Si informano le famiglie che, come indicato nell'informa genitori/studenti n. 1, la pubblicazione degli esiti degli scrutini finali avverrà  il giorno successivo lo svolgimento dello scrutinio stesso (all'albo interno alla scuola e nel registro on-line)
    Si ricorda, ai genitori, di accedere al registro come utente "GENITORE", identificato dalla lettera iniziale "G" nella stampa credenziali ricevute.
  • per gli/le alunni/e con giudizio sospeso, la relativa comunicazione sarà disponibile nel registro online in "ESITO SCRUTINI - documenti scrutinio scaricabili". Per le discipline  ove sarà indicata la modalità di studio "corso di recupero" , dovrà essere comunicata, da parte degli interessati, l’adesione/non adesione entro mercoledì 19 giugno 2019 utilizzando la funzione del registro elettronico identificata dall'icone "R()" all'interno della pagella web.

I corsi di recupero estivi saranno attivati solo in presenza di un congruo numero di studenti/studentesse e si svolgeranno da lunedì 24 giugno a venerdì 12 luglio 2019
    .
    Il calendario dei corsi sarà pubblicato sul sito del liceo entro venerdì 21 giugno 2019.

La mancata comunicazione comporterà automaticamente l’esclusione dai corsi estivi.

Le schede delle singole discipline insufficienti, contenenti  le specifiche carenze e i contenuti sui quali si svolgerà la prova di accertamento, dovranno essere ritirate (anche dagli/dalle studenti/studentesse muniti/e di delega), presso la segreteria studenti, negli orari di apertura (vedi nella sezione del sito "orarie recapiti"), entro il 29/06/2019.

Ferrara, 07/06/2019