L’Assessore Regionale Prof. Patrizio Bianchi all'Ariosto

Martedì 6 Febbraio vi è stato un importante appuntamento al Liceo Ariosto. Gli studenti delle classi 3^M e 4^M di Liceo Scientifico hanno incontrato il Prof. Patrizio Bianchi, Assessore Regionale a coordinamento delle politiche europee allo sviluppo, scuola, formazione professionale, università, ricerca e lavoro; tema dell’incontro ”Economia circolare e la sostenibilità delle risorse”. L’iniziativa si inserisce tra le attività di formazione programmate nell’ambito del progetto Alternanza Scuola Lavoro, previsto dalla Legge 107 del 2015 (La Buona Scuola).