Campionati Sportivi Studenteschi 2015

Successo per il liceo ai campionati sportivi studenteschi 2015: le squadre di calcio a 5 maschile e di pallavolo femminile si aggiudicano la fase provinciale e, di conseguenza, la qualificazione per la fase regionale.

La squadra del Liceo Ariosto, che venerdì 27 marzo ha acquisito il diritto di partecipare alla fase regionale di Calcio a 5, superando in una bella, combattuta e corretta finale la rappresentativa dell'Istituto “O. Vergani”.

In piedi da sinistra: Ricci Renato, Cervellati Giorgio, Frighi Giovanni, Ardondi Carlo, Lohman Julian, prof. Frozzi Pier Luigi; accosciati: Garzia Carlo, Conti Eddi, Pisarenco Cristian, Pancaldi Alessandro, Wang Xing Yu, Vendemmiati Erik.

Questa è la squadra di pallavolo del Liceo Ariosto che giovedì 26 marzo, si è aggiudicata il campionato sportivo studentesco provinciale per la categoria allieve.

Nel triangolare disputatosi presso l’istituto V. Monti, le giovani studentesse hanno incontrato le squadre degli istituti: “Carpeggiani” e “Bachelet” di Ferrara, squadra questa con cui hanno dato vita ad un’avvincente partita, dove solamente alla fine del terzo set, hanno trovato il successo e quindi la qualificazione per la fase regionale.

In piedi da sx: Valentini Alice, De Luca Alessia, Ferrari Francesca, Cavallini Ludovica, Lunghini Virginia, prof. Squarzoni Roberto, Lunghini Ginevra, Lucianetti Federica, sedute: Corallo Dominique, Pontecchiani Irene, Wozna Antonina, Grandi Giulia, Pagnoni Luce (assente Piccoli Giulia).