Incontro con Andrej Longo

Martedì 9 novembre u.s. lo scrittore Andrej Longo ha incontrato le classi 3O, 3Q, 3R, 4Q per dialogare con gli studenti sul suo ultimo romanzo L'altra madre (Adelphi). L'autore non si è solo prestato a rispondere alle domande degli studenti, ma ha svolto anche un breve reading di alcune pagine tratte da sue opere precedenti. L'incontro, che rientra nel ciclo di "Incontri con l'autore" del dipartimento di materie letterarie e latino" è stato preparato dalle docenti Roberta Barbieri, Stefania Borini, Monica Giori e Valentina Rossi.

Sei qui: Famiglie Iscrizioni