Liceo Ariosto Ferrara

PROGETTIAMO I PROSSIMI CENTOCINQUANTANNI

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito usa cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Usando il sito acconsenti che questo tipo di cookie siano caricati sul tuo computer.

    Leggi l'informativa privacy

Aggiornamento graduatorie di istituto terza fascia personale ATA TRIENNIO SCOLASTICO 2017-20

E-mail Stampa

La presentazione delle domande relative all’oggetto, ai sensi dell’Art. 5, comma 3, vanno inoltrate all’istituzione scolastica prescelta con Raccomandata con Ricevuta di Ritorno, tramite posta elettronica certificata, strumenti che si invita a privilegiare, o presentate a mano, entro e non oltre il 30 ottobre 2017.

Per la ricezione delle domande presentate a mano, questo istituto adotta la seguente modalità:

a) dalle ore 12:30 alle ore 13:30 da lunedì a sabato è possibile presentare  domanda e ricevere contestualmente la ricevuta di consegna presso l’Ufficio di Vicepresidenza per un numero massimo di 20 domande al giorno. Dalle ore 9:00 di ogni  giorno è possibile iscriversi nelle lista nominativa di chi desidera la ricevuta di protocollazione contestuale alla presentazione della domanda, presentandosi di persona alla postazione dei collaboratori scolastici della portineria centrale di Via Arianuova, 19. Raccolte 20 iscrizioni, non ne verranno accettate ulteriori. Non sono ammesse iscrizioni telefoniche. La domanda di inclusione nelle graduatorie deve essere presentata nella stessa giornata dalle ore 12:30 alle ore 13:30, presso l’Ufficio di Vicepresidenza.

b) chi non necessita di ricevuta contestuale, può consegnare la domanda ai collaboratori scolastici della portineria centrale di Via Arianuova, 19, tutti i giorni, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, e ritornare a ritirare la ricevuta di protocollazione dopo due giorni lavorativi, nella stessa fascia oraria e nella stessa portineria.

REGISTRAZIONE PIATTAFORMA “ISTANZE ON LINE”
La fase di riconoscimento fisico dell’utente relativa alla registrazione nella piattaforma Istanze on Line verrà effettuata presso le Segreterie Amministrativa e Didattica da lunedì a sabato, dalle ore 11:30 alle ore 13:30, previa presentazione di stampa del modulo di adesione e di originali e fotocopia del documento di identità e del codice fiscale.
Si ricorda che

  • il riconoscimento fisico può essere effettuato dalla segreteria di QUALSIASI scuola del territorio italiano;
  • NON DEVE ESSERE OBBLIGATORIAMENTE LA SCUOLA PRESCELTA per la consegna della domanda di inserimento in graduatoria ad effettuare il riconoscimento;
  • la scadenza del 30 ottobre NON riguarda l’operazione del riconoscimento fisico.
Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Aggiornamento graduatorie di istituto terza fascia personale ATA TRIENNIO SCOLAS)Aggiornamento graduatorie di istituto terza fascia personale ATA TRIENNIO SCOLAS 499 Kb
Sei qui: Organizzazione Aggiornamento graduatorie di istituto terza fascia personale ATA TRIENNIO SCOLASTICO 2017-20