ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2019/2020: Indicazioni per il completamento della domanda

INDICAZIONI PER IL COMPLETAMENTO DELL’ ISCRIZIONE ALLA CLASSE PRIMA
A.S. 2019/20

Per completare la domanda di iscrizione alla classe prima occorre consegnare la seguente documentazione:

• una copia della certificazione delle competenze rilasciata dalla scuola media (e, se non compreso nella certificazione delle competenze, il voto finale)
  • se disponibile, certificazione prove invalsi;
  • attestazione/ricevuta del pagamento del “contributo volontario delle famiglie” (vedi lettera ai genitori). Il bollettino di versamento c/c/p precompilato è disponibile presso il Liceo.
  • Per gli alunni che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica, il modello compilato per la scelta alternativa (Il modulo è disponibile in segreteria e allegato alla presente).
  • Per i soli residenti in altre regioni, la documentazione comprovante, in base alle situazioni personali, l’effettuazione delle vaccinazioni, l'esonero, l'omissione o il differimento delle stesse.
  • Dichiarazione uscita autonoma al termine delle lezioni per le/gli alunne/i che compiranno i 14 anni dopo l’inizio delle lezioni

Si precisa che l’importo massimo del versamento è di € 100,00 -  per qualsiasi richiesta di chiarimenti, rivolgersi alla segreteria studenti.

È possibile effettuare il versamento utilizzando anche un bollettino in bianco (modello a 3 parti con attestazione e ricevuta) intestandolo a “LC LUDOVICO ARIOSTO – SERVIZIO TESORERIA” c/c/p/ n. 231449 oppure versando sul conto corrente BancoPosta IT39 N076 0113 0000 0000 0231 449

La documentazione può essere anche inviata in formato digitale leggibile al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Si raccomanda di completare l’iscrizione entro sabato 6 luglio o non appena in possesso della documentazione rilasciata della scuola media.

L’orario di segreteria per le iscrizioni è:

Mattino: dal lunedì al sabato dalle ore 08.30 alle ore 13.00

Pomeriggio: dal lunedì a venerdì dalle ore 14.30 alle ore 16.30

(la scuola rimarrà chiusa mercoledì 19, giovedì 20, martedì 25 giugno per svolgimento Esami di Stato).

Sei qui: Sicurezza nella scuola