INDICAZIONI PER IL COMPLETAMENTO DELL’ ISCRIZIONE ALLA CLASSE PRIMA a.s. 2017/18

Per completare la domanda di iscrizione alla classe prima occorre consegnare/inviare una COPIA (originale non richiesto) della certificazione delle competenze rilasciata dalla scuola media (o autocertificazione titolo di studio sul modello sotto disponibile) ed effettuare il pagamento del cosiddetto “contributo volontario” (vedi la lettera ai genitori). Il bollettino di versamento c/c/p precompilato è disponibile presso il Liceo. Si precisa che l'importo massimo é di  € 100,00 - per qualsiasi chiarimento chiedere in segreteria studenti.

È possibile effettuare il versamento utilizzando anche un bollettino in bianco (modello a 3 parti con attestazione di versamento, ricevuta di versamento e ricevuta di accredito) intestandolo a “LC LUDOVICO ARIOSTO – SERVIZIO TESORERIA” c/c/p n. 231449 oppure versando sul conto corrente BancoPosta IT39 N076 0113 0000 0000 0231 449.

Effettuato il pagamento, inviare copia dell'attestazione di versamento e del certificato delle competenze della scuola (o autocertificazione titolo di studio) a mezzo e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per gli alunni che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica si deve inviare anche il modello compilato per la scelta alternativa.

Tutta la modulistica necessaria è disponibile in questa pagina web.

icon LETTERA GENITORI 1° ANNO 2017

icon AUTOCERTIFICAZIONE TITOLO DI STUDIO

icon AUTOCERTIFICAZIONE TITOLO DI STUDIO nuovo modello sperimentale scuole medie

icon ALLEGATO_C ALTERNATIVA IRC PRIMA

Nessun’altra documentazione è richiesta.

Si raccomanda di completare l’iscrizione entro mercoledì 5 luglio o non appena in possesso della documentazione rilasciata della scuola media.

L’orario di segreteria per le iscrizioni è:

• LUNEDÌ, MARTEDÌ, MERCOLEDÌ GIOVEDÌ e VENERDÌ dalle ore 08:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 16:30;
  • SABATO dalle ore 08:30 alle ore 13:00

(scuola chiusa nelle seguenti giornate: 21, 22 e 26/06/2016 per l’Esame di Stato).

Ferrara, 20/05/2017

Sei qui: Studenti Assemblee d'Istituto ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2017/2018: Indicazioni per il completamento della domanda