Borse di studio per l'anno scolastico 2016/2017

Si informano le famiglie che dal 15 Febbraio p.v. collegandosi al sito scuola.regione.emilia-romagna.it è possibile prendere visione della normativa relativa alla concessione delle Borse di Studio, rilasciate dalla regione Emilia Romagna, riservate agli Studenti in possesso dei seguenti requisiti:

• residenti nel territorio della regione E.R.;
  • frequentanti il primo o il secondo anno delle scuole secondarie superiori;
  • con un’attestazione ISEE non superiore a euro 10.632,94 rilasciata nel 2017.

Si evidenzia che la domanda deve essere presentata esclusivamente on-line, collegandosi all’indirizzo https://scuola.er-go.it/ con scadenza 31 Marzo 2017.

f.to La Segreteria Studenti Liceo Ariosto Ferrara

Ferrara, 10 Gennaio 2017