Sciopero Mercoledì 8 Marzo 2017

In occasione dello sciopero indetto per Mercoledì 8 Marzo 2017 il Liceo garantirà l'apertura mattutina della sola sede e lo svolgimento delle prime tre ore di lezione per gli studenti che in base al loro orario hanno lezione in sede (ingresso Via Arianuova 19). Pertanto per tali studenti le attività didattiche termineranno alle ore 11:05.

Rimarranno invece chiuse le succursali (Dosso Dossi e Ginevra) e il Palapalestre; gli studenti in orario in tali sedi non avranno lezione e quindi rimarranno a casa.

La sede del Liceo Ariosto chiuderà i propri locali alle ore 13.30.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Avviso n. 261.pdf)Avviso n. 261.pdfProclamazione di sciopero Mercoledì 8 Marzo 2017318 Kb