Avviso del 22/08/2017

Vengono pubblicati i calendari aggiornati delle verifiche dei giudizi sospesi e degli esami integrativi (le modifiche sono evidenzate).

Avviso dell' 11/08/2017

Avviso del 09/08/2017

Il calendario aggiornato delle prove di Settembre verrà pubblicato venerdì 11 agosto.

Vengono pubblicati i calendari delle verifiche finali per gli studenti con giudizio sospeso a.s. 2016/17 e i calendari degli esami integrativi per gli studenti provenienti da altre scuole e per gli studenti interni richiedenti il passaggio ad altro indirizzo per l'a.s. 2017/18.

Si ricorda che, durante lo svolgimento delle verifiche/esami, l'accesso al liceo è consentito solo agli studenti che devono sostenere le prove ed ai docenti.

Nell'area riservata (docenti - documenti riservati) sono pubblicati i calendari delle prove ad uso consultazione e i calendari dei relativi scrutini.

Ferrara 07/08/2017

Sei qui: Studenti Orientamento Calendari agg.ti 11/8 verifiche alunni con giudizio sospeso a.s.16/17 ed esami integrativi a.s.17/18