AVVISO n. 154: scrutini trimestre – pagelle e attività di recupero

Si informano le famiglie degli studenti che le valutazioni trimestrali saranno consultabili solo tramite il REGISTRO ONLINE alla voce “scrutinio>pagella web”(*) il giorno successivo il consiglio di classe.

Per dar modo alla segreteria di verificare la lettura della pagella e delle attività di recupero proposte per gli alunni che presentino discipline insufficienti, è necessario accedere al registro online come utente genitore (identificato dalla lettera iniziale “G”).

Per aderire ai CORSI DI RECUPERO proposti dal consiglio di classe per gli alunni con valutazioni negative, i genitori possono utilizzare la relativa funzione del registro online (scrutinio>pagella web>“R” corsi di recupero)(*).

SOLO NEL CASO DI NON ADESIONE sarà necessario comunicare la propria decisione telefonando o inviando una e-mail quanto prima alla segreteria. Diversamente, gli studenti saranno inseriti tra i partecipanti.

f.to la segreteria

(*) Il presente avviso è stato inserito anche nella bacheca/comunicazioni del registro online.

Ferrara, 20/12/2017