L'Ariosto al Salone del libro di Torino

Da oggi, 8 maggio 2014, fino a domenica 11 maggio 2014 un gruppo di 16 studenti del gruppo Galeotto Fu il Libro parteciperà al Salone internazionale del libro di Torino.

I ragazzi saranno ospitati dagli studenti della classe IB del Liceo "V. Alfieri" di Torino, nell'ambito dello scambio culturale attivato per il secondo anno e saranno impegnati nella gestione del Bookblog e nella conduzione di alcuni incontri nello Spazio Oltre e Bookstock Village, sezioni della rassegna organizzate appositamente per i giovani.

In questi giorni sarà possibile seguire "in diretta" i Galeotti collegandosi al sito del Salone, sezione Bookblog.