L’On Alessandro Bratti al Liceo Ariosto

Importante appuntamento, lunedì 4 Dicembre 2017, al Liceo Ariosto con l’On Alessandro Bratti. Il Presidente della Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e su illeciti ambientali a essi connessi incontrerà infatti gli studenti di alcune classi del triennio degli indirizzi scientifici del nostro Istituto per affrontare il tema “Dalle ecomafie all’economia circolare”. L’iniziativa si inserisce tra le attività di formazione programmate nell’ambito del progetto Alternanza Scuola Lavoro, previsto dalla Legge 107 del 2015 (La Buona Scuola).

LE DOCENTI REFERENTI – Proff.sse Maria Alberta Brugnatti, Anna Rosa Chieregato