Attestazione di stima ai docenti e al personale del Liceo “Ariosto” da parte della Consulta dei Genitori

La Dirigente Scolastica è onorata di pubblicare la lettera che la Consulta dei Genitori ha fatto pervenire per esprimere stima e vicinanza ai docenti e al personale del Liceo “Ariosto” in una fase tanto difficile per la storia del Paese e della sua scuola.

Nel ringraziare la Consulta per un gesto tanto nobile e generoso, la Dirigente si unisce ad esso nel manifestare i sensi della propria solidarietà, l’apprezzamento e l’incoraggiamento verso l’opera, quotidianamente condotta dalle Professoresse e dai Professori del Liceo, con il supporto del personale della Scuola, in favore del bene primario della formazione dei giovani loro affidati e per la salvaguardia del diritto costituzionale all’istruzione.