Campionati Studenteschi di Calcio a 5 – Valori in Rete

La compagine del Liceo Ariosto di Ferrara che parteciperà alle Finali Nazionali dei Campionati Studenteschi di Calcio a 5. Nella finale regionale a 3 disputatasi l'11 Maggio a Cesenatico ha superato 7 a 2 la rappresentativa di  Bologna e 3 a 1 quella di Ravenna; in semifinale il giorno precedente era stata superata di misura da Ravenna per 3 a 2 ed aveva poi vinto il girone superando Parma per 5 a 3 nei minuti finali dopo essere stata in svantaggio, con una grandissima prova di carattere, che ha spianato la strada per la vittoria finale.
I ragazzi del Liceo Ariosto, per partecipare al torneo che da quest'anno ha assunto la denominazione di "Valori in rete", hanno anche prodotto 4 elaborati scritti sui comportamenti corretti nello sport, determinanti per la classifica finale ed hanno confermato il lusinghiero verdetto del campo.
Nella foto in piedi da sinistra il Dirigente Scolastico Mara Salvi, l’insegnante/allenatore Pier Luigi Frozzi, gli studenti Frascari Filippo, Garzia Carlo, Veneziano Vincenzo, Lombardi Lorenzo, Cardi Davide; accosciati da sinistra Marongiu Filippo, Cappelli Pietro, Crapulli Giacomo, Conti Eddie, Adami Luca, Vendemmiati Erik.

In piedi da sinistra il Dirigente Scolastico Mara Salvi, l’insegnante/allenatore Pier Luigi Frozzi, gli studenti Frascari Filippo, Garzia Carlo, Veneziano Vincenzo, Lombardi Lorenzo, Cardi Davide; accosciati da sinistra Marongiu Filippo, Cappelli Pietro, Crapulli Giacomo, Conti Eddie, Adami Luca, Vendemmiati Erik